Descrizione
Il meccanismo contenitore GET UP a doppia alzata, oltre a consentire l’accesso al vano contenitore nella prima posizione inclinata, permette di sollevare la rete in posizione orizzontale a circa un metro rispetto al pavimento: l’altezza ideale per rifare il letto senza doversi piegare e senza dover sforzare la schiena.
Il meccanismo GET UP viene fornito con le viti e le piastre di fissaggio per la barra stabilizzatrice (la barra stabilizzatrice NON viene fornita). Il blocco (evidenziato in rosso nella foto sopra) è un accessorio facoltativo.
In posizione sollevata la rete rimane allineata sopra il contenitore, con ingombro zero, pertanto il letto può essere collocato anche in spazi ridotti.
OPTIONALS
Su richiesta i meccanismi si possono fornire con pistoni disponibili in due tipologie: attacco ad occhiello ed attacco rapido. In funzione delle caratteristiche del letto, si possono scegliere pistoni di varie potenze: da 300N a 1250N. Per garantire l'ottimale funzionamento del meccanismo, forniamo esclusivamente pistoni dei migliori produttori tedeschi.
Il blocco è un optional che permette di garantire la posizione parallela al contenitore.
Il meccanismo GET UP si può definire in seguenti configurazioni: con o senza fermo, con attacco ad occhiello o attacco rapido, a scelta del cliente si può fornire il Kit completo di pistoni con potenza da definire all'ordine.
Le finiture disponibili: zincato, grigio, nero
Se vuoi contattarci compila il form di seguito con i tuoi dati: